TAPAS: la serie in grado di adattarsi ad ambienti indoor e outdoor

02/03/2021

AlbaComponents presenta la nuova famiglia Tapas per l’ambiente Ho.Re.Ca: elementi minimal, moderni ed essenziali inseriti in una collezione in cui ogni aspetto è curato nel minimo dettaglio.

Il valore aggiunto di AlbaComponents sta nel cercare le migliori soluzioni adattabili ai diversi ambienti, rispondendo alle richieste ed esigenze di un mercato in continua evoluzione. Questa volta AlbaComponents, forte del recente lancio dei cataloghi
Originally e Advanced, sviluppati in coerenza al concept di comunicazione Evolution e volti a raccontare i valori dell’azienda, sceglie di ampliare la famiglia Tapas con nuovi elementi dedicati all’indoor e all’outdoor.

Innovazione, progettazione, visione del futuro. Tre elementi cardine che portano da anni AlbaComponents a sviluppare, attraverso studi mirati, collezioni dedicate ad ambienti Contract e Community. Sedie, tavoli e complementi d’arredo. Ogni elemento è perfettamente inserito in un concetto di composizione unica e omogenea, volta a rendere ogni spazio funzionale e accattivante.



Il concept Tapas dedicato all’ambiente Ho.Re.Ca offre la giusta sintesi tra design e versatilità, distinguendosi in base al contesto. Una linea dedicata sia all’ambiente interno che esterno e una gamma di sedute sviluppate per adattarsi perfettamente ai soli ambienti esterni. I nuovi telai dedicati all’outdoor, 4 gambe, slitta e sgabello, sono realizzati interamente in metallo: una struttura che si sviluppa in un unico pezzo. Le linee del prodotto vengono valorizzate dalla particolare trama metallica effetto rete applicata al sedile e allo schienale: un pregiato e distintivo dettaglio.



La linea Tapas prende forma grazie agli elementi che la compongono, andando a risponde re alle diverse esigenze degli ambienti indoor e outdoor.

Sgabello Tapas: Una scocca dal design minimal in quattro eleganti colori abbinabili al poggiapiedi. Lo sgabello Tapas è disponibile in due altezze e in cinque finiture di gambe. I piedini neri o trasparenti sono un elemento fortemente caratterizzante. Adatto sia per ambienti indoor che outdoor.

Tavolo alto: cinque finiture gambe, piedini neri o trasparenti. In nero o avorio la finitura del top, disponibile quadrato o rotondo in tre diverse dimensioni. Nero o avorio anche il supporto e il pratico poggiapiedi. Adatto sia per ambienti indoor che outdoor.

Tavolo basso: cinque finiture per le gambe e piedini neri o trasparenti. Il top è disponibile in tre diverse dimensioni, con finiture nero e avorio, anche per il supporto. Adatto sia per ambienti indoor che outdoor.



Tavolo da caffè: la nuova soluzione di arredo che completa la famiglia Tapas. Cinque finiture gambe, piedini neri o trasparenti. Top abbinabili in tre misure e in due diverse colorazioni, avorio e nero. Le stesse colorazioni sono disponibili anche per il supporto. Adatto sia per ambienti indoor che outdoor.


Telaio 4 gambe
: struttura in metallo, sviluppata per l’outdoor. disponibile verniciata avorio o nella moderna finitura corten. La particolare trama metallica effetto rete è un elemento caratterizzante.

Telaio sgabello: La struttura è interamente in metallo ed è disponibile nelle eleganti finiture avorio o corten.

Telaio a slitta
: completa la nuova famiglia di sedute Tapas sviluppate appositamente per l’outdoor. È disponibile con verniciatura avorio o corten.



Tapas, la soluzione Ho.Re.Ca pratica ed innovativa per ogni esigenza.