I configuratori AlbaComponents: personalizzare è semplice!

03/06/2021

Grazie ai configuratori AlbaComponents personalizzare ogni dettaglio diventerà un’esperienza. 
 
 
Da sempre crediamo nell’importanza di toccare con mano il prodotto, per coglierne i valori e il lavoro che sono alla base della sua realizzazione. In un anno così difficile, la distanza ha portato anche l’esperienza del contatto sempre più lontana dalla quotidianità. 



 
Ecco perché in Albacomponents crediamo ancora di più nell’utilizzo dei configuratori come ulteriore soluzione per fruire del prodotto anche a distanza, implementando le collezioni disponibili per rendere sempre più completa la user experience all’interno del nostro sito.  
 
 
È possibile scegliere tra diversi prodotti e complementi d’arredo firmati AlbaComponents tra cui Tapas, Tipper e FabricSelezionando il modello è possibile personalizzarne le finiture, le dimensioni e i colori, creando la configurazione che meglio risponde alle proprie necessità. È inoltre possibile salvare in formato PDF la propria configurazione, completa di tutte le informazioni necessarie per richiedere un’offerta.
 
 
 
Le nostre collezioni si distinguono per essere versatili, funzionali e di design, valide per adattarsi ad ambienti office, community, ma anche Ho.Re.Ca e home. La cura dei dettagli, permette ai prodotti AlbaComponents di offrire soluzioni d’arredo evolute, attuali e di qualità. 
 
 
AlbaComponents, il tuo prodotto a portata di un click