Unyo e Modula: Arredare con stile e funzionalità.

16/06/2022

AlbaComponents approda per la prima volta a due nuove categorie d'arredo inedite per l'azienda, presentando due nuovi prodotti unici nel loro genere, unendo praticità, stile ed eleganza in un connubio di elementi innovativi.

E’ così che nascono Unyo e Modula, in risposta alle esigenze di comfort, efficienza e design. 

Versatilità, dinamicità e infinite possibilità di combinazioni portano Unyo e Modula ad essere la perfetta soluzione ad ogni tipo di ambiente, adattando, modellando e abbinando ogni singolo elemento, in un gioco di armonia estetica e grande efficienza. 

 

Unyo e Modula sono il frutto di un accurato studio progettuale che ha visto i reparti di Ricerca&Sviluppo di AlbaComponents pienamente focalizzati sulla realizzazione di prodotti con soluzioni tecniche innovative e brevettate.

 

Unyo è il nuovo sistema di sedute che si basa sulla perfetta unione degli elementi: 

telai, poliuretani e cuscini, la giusta sinergia per un design funzionale.

 

Un elemento d’arredo nato per trovare una soluzione che si modellasse agli ambienti, come una seconda pelle. Comfort completo per infinite configurazioni.




Unyo è proposto nelle versioni con telaio stand-alone, oppure nella versione modulare che consente di assemblare tra loro appositi componenti del telaio, permettendo di creare infinite configurazioni.
 

Modula è versatile, eclettica e indipendente: scardina il classico concetto di libreria, diventando arredo di tendenza, ma con una forte indole pragmatica.

Combina mensole di diversa lunghezza con montanti in alluminio di diverse altezze, grazie ad un innovativo sistema di supporti . Due tipi di fissaggio, a soffitto o a parete e due eleganti colorazioni: bianco e nero.


Modula è sinonimo di dinamicità, sia nelle configurazioni che negli utilizzi. Nasce così un sistema d’arredo pratico e di design, dinamico in ogni sua configurazione.

Design, funzionalità ma anche sicurezza. 

AlbaComponents punta a soddisfare gli standard qualitativi, garantendo prodotti e componenti brevettati.